Martedì, 19 Marzo 2024

Economato Diocesano

L'Economato Diocesano tramite l'Ufficio Amministrativo Diocesano, in relazione alle indicazioni espresse da Mons. Vescovo ed in base alla normativa contenuta nel CJC e delle Istruzioni in materia amministrativa approvate dalla CEI, svolge attività inerenti la gestione amministrativa (autorizzazioni e decreti per agevolazioni fiscali, aperture o chiusure di linee di credito, contratti di locazione o comodati d'uso) ed economico-finanziaria (incassi, pagamenti, gestione dell'asse immobiliare e delle manutenzioni ordinarie o straordinarie di pertinenza, investimenti finanziari, bilancio preventivo e consuntivo) della Curia.

Svolge inoltre attività di consulenza ed esame rendicontazioni annuali delle parrocchie.

Economo

Diac. Ernesto Stramesi

Responsabile dell'Ufficio Amministrativo

Dott. Renzo Dotti

Collaboratori:

Rag. Astrid Romano

Rag. Sara Santamaria

INDIRIZZO:

Piazza Duomo, 12

15057 - Tortona (AL)

CONTATTI:

email: economato@diocesitortona.it

Apertura:

da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30.

Si riceve in orario pomeridiano su appuntamento

Per avere tutte le informazioni e le comunicazioni su eventi, iniziative, scadenze, dell'Ufficio, vai al Minisito dell'Economato Diocesano

1/vai-a-sito-ufficio.png