Lunedì, 29 Novembre 2021

Notizie - Il metodo del "Bibliodramma"

L’Ufficio Catechistico Diocesano è pronto a continuare l’itinerario di formazione con una nuova proposta.
Il “Bibliodramma” è un metodo che permette di facilitare il dialogo, personale e di gruppo, con la Parola di Dio, come anche offre la possibilità di sperimentare nuove modalità pratico-espressive e tecniche specifiche di incontro con la Bibbia.
La proposta è un corso esperienziale, di tre mezze giornate formative.
Il primo modulo è per la zona dell’Oltrepò Pavese e si terrà domenica 26 novembre e domenica 10 dicembre 2017, domenica 21 gennaio 2018, sempre dalle ore 15 alle 18.30 nei locali dell’oratorio “De Tommasi” di Broni.

È necessaria la preiscrizione presso la propria parrocchia, la quale poi dovrà comunicare, entro il 31 ottobre, il numero degli aderenti, per telefono (numero 380 7306607) o via mail (fabrizio.pessina@yahoo.it).
Ai catechisti della diocesi residenti nella zona alessandrina e nel genovesato, il medesimo modulo sarà proposto in primavera e precisamente: domenica 11 febbraio, domenica 18 marzo e domenica 15 aprile 2018, sempre dalle 15 alle 18.30, nei locali della Casa del Giovane a Novi Ligure.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 21 gennaio 2018, nella stessa modalità indicata per il primo modulo.

Data: 26/10/2017

Archivio Notizie: Il metodo del "Bibliodramma"