Giovedì, 02 Maggio 2024

Offerte cresimati

Nell’anno 2015 le parrocchie che hanno versato la loro offerta dei cresimati sono state:
Crocefieschi, Savignone, Fresonara, Silvano d’Orba, Salice Terme, Casteggio, Redavalle, Santa Giuletta, Pizzale, Oriolo, Languzzano, Novi San Nicolò, Barbianello, Tortona Sacro Cuore, Pozzolo, Castelletto d’Orba, Canneto Pavese, Godiasco, Mezzana Rabattone, Sale, Pontecurone, Volpedo, Cappelletta di Borgo Priolo, Tortona San Michele, Cigognola, Sarissola Scrivia, Baselica, Broni, Mezzana Bigli, Cervesina, Montù Beccaria, Torricella Verzate, Varzi, Torrazza Coste, Villalvernia, Montebello della Battaglia, Ponte Nizza, Sagliano, Cabella Ligure, Lungavilla, Novi Sant’Andrea, Novi Pieve, Persi, Borghetto Borbera, Brignano Frascata, Viguzzolo, Bastida Pancarana, Castelletto di Branduzzo, Casella, Torriglia, Novi San Pietro, Stazzano, Arquata Scrivia, Stradella, Rivanazzano, Montalto Pavese, Brallo, Voghera San Rocco, Voghera Duomo, Voghera San Vittore, Voghera Pombio, Voghera Risurrezione, Voghera San Pietro, Voghera Barnabiti, Medassino, Retorbido, Codevilla, Rovescala, Novi S. Antonio, Casei Gerola, Castelnuovo S., Bressana Bottarone, Tortona San Giacomo, Tortona San Matteo, Tortona Cattedrale, Serravalle Scrivia, Pinarolo Po, Verrua Po, Garbagna, Cassano Spinola, Vho, Sarezzano, Villaromagnano, Vignole Borbera, Santa Maria della Versa.

Versate offerte da Mons. Vescovo al Seminario Diocesano per complessivi 15.275,00 euro.

Data: 09/03/2016