Sabato, 18 Maggio 2024

Orttobre Missionario: materiale on line

Presso  l'Ufficio di pastorale missionaria ? in distribuzione  il materiale inviato dalle  PP.OO.MM per l'animazione misionaria del mese di ottobre. C'? grande abbondanza  di sussidi molto interessanti e ben fatti per comunit? parrocchiali, gruppi, famiglie, giovani e ragazzi. Chi fosse interessato pu? venire a ritiralo oppure  contattare l'Ufficio tramite tel (0131,816617 - fax 816618) o e-mail:tortonamissio@virgilio.it.

Il Materiale ? anche scaricabile da questi link:

Messaggio del S.Padre per la Giornata Missionaria Mondiale: Scarica (ZIP 145 Kb)

Veglia di preghiera per la Giornata Missionaria Mondiale: Scarica (ZIP 1,377 Mb)

Veglia di preghiera missionaria per le Religiose: Scarica (DOC 1 Mb)

Sussidio Ottobre Missionario per famiglie: Scarica (ZIP 1,3 Mb)

Sussidio Ottobre Missionario per comunit? (Animatore Missionario 3): Scarica (ZIP 202 Kb - PDF Parte1 - Parte2)

Si segnala che  la veglia misionaria diocesana  si terr? venerd? 17 ottobre presso la parrocchia di Castelnuovo Scrivia. Sar? presieduta dal vescovo e ci sar? la testimonianza di pPedro Belcredi missionario in Amazzonia. Animeranno la celebrazione  i giovani. L'invito ? per tutta la comunit? diocesana.

Si ricorda che la Giornata Missionarioa Mondiale di domenica 19 ottobre, per disposizione della Santa Sede, ? obbligo morale per tutte le parrocchie. Il ricavato delle offerte deve essere inviato alle PP.OO.MM per il tramite degli Uffici diocesani

Data: 13/09/2008