Lunedì, 20 Maggio 2024

Nuovo numero di "Ottobre Missionario"

E' uscito il numero spaciale  di "Ottobre missionario". Viene spedito a circa 1600 amici delle missioni; il resto delle copie  ? distribuito presso le Parrochie della  diocesi. Offre  la lettura del messaggio del Papa: "Guai a me se non evangelio" ( tema  di quest'anno paolino); l'appello del nostro vescovo; propone  iniziative di  solidariet?; presenta il bilancio del 2007; informa su progetti e  situazione dei nostri misionari sparsi nel mondo. L'ultima pagina potrebbe essere utilizzata come locandina da  esporre. In ufficio si pu? ritirare abbondante materiale  per  l'animazione ad ogni livello.

Il materiale ? anche a disposizione sul sito della Diocesi nella pagina dell'Ufficio di Pastorale Missionaria

Data: 27/09/2008