Mercoledì, 26 Giugno 2019

GUARDA GLI ULTIMI VIDEO PROPOSTI DAL SERVIZIO COMUNICAZIONI DELLA DIOCESI

SOSTIENI CON LA TUA OFFERTA I SERVIZI VIDEO DELLA DIOCESI (Dirette, riflessioni, omelie, ecc.)

visita

MATERIALE CONVEGNO 2019 e 2018

Notizie - Borse di studio diocesane

Il progetto, relativo alle Borse di Studio Diocesane per l’Università Cattolica del Sacro Cuore da devolvere a studenti che si iscrivono per la prima volta al primo anno di una delle Facoltà presenti nelle sedi dell’Università Cattolica, è attivo anche per l’Anno Accademico 20192020.
Il Comitato Promotore Borse di Studio Diocesane per l’Università Cattolica, presieduto dal Vescovo, Mons. Vittorio Viola, in collaborazione con l’Istituto “G. Toniolo” di Studi Superiori, Ente Fondatore della Cattolica, ha messo a punto il Bando di Concorso per due Borse di Studio dell’importo di 2.500 Euro cadauna, pubblicato sul sito della Diocesi (www.diocesitortona.it) e su quello dell’Istituto “G. Toniolo” (www.istitutotoniolo.it).
I criteri per la scelta degli studenti provenienti dalle Chiese locali, e i requisiti necessari per la partecipazione al Concorso, sono stati fissati dalla Diocesi stessa, in sintonia con l’Istituto, al fine di favorire l’iscrizione di giovani particolarmente impegnati nella realtà ecclesiale (parrocchia, associazionismo cattolico, etc.) e di rinsaldare, attraverso l’iniziativa, il collegamento tra l’Università Cattolica e le Chiese locali.
Per informazioni rivolgersi alla delegata diocesana per l’Università Cattolica, Enrica Parodi (tel. 328.3269184, mail: parodi.profenrica@libero.it) vicepresidente del Comitato Promotore Borse di Studio Diocesane.

Data: 07/06/2019

Archivio Notizie: Borse di studio diocesane