Martedì, 25 Giugno 2019

GUARDA GLI ULTIMI VIDEO PROPOSTI DAL SERVIZIO COMUNICAZIONI DELLA DIOCESI

SOSTIENI CON LA TUA OFFERTA I SERVIZI VIDEO DELLA DIOCESI (Dirette, riflessioni, omelie, ecc.)

visita

MATERIALE CONVEGNO 2019 e 2018

Notizie - Giornata per i sacerdoti

Venerdì 28 giugno ricorre la Solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù in occasione della quale si celebra la Giornata di santificazione sacerdotale.

Quest’anno i sacerdoti si ritroveranno al Santuario della Passione di Torricella Verzate per l’incontro annuale che si svolgerà con questo programma:

- ore 9.30: “Fede, giustizia, responsabilità. La ‘stoffa’ del Cristianesimo nel pensiero di Italo Mancini”, relazione di don Emanuele Tizzoni;

- ore 10.30: presentazione del libro “Il cardinale Giovanni Canestri. Testimonianze di una vita”, a cura di mons. Lino Piccinini;

- ore 11: celebrazione eucaristica presieduta da Mons. Vittorio Viola;

- ore 13: pranzo al ristorante Zodiaco di Torricella Verzate.

Non essendoci possibilità di parcheggio al Santuario, si devono lasciare le auto nella piazza del Comune. È a disposizione un servizio navetta per salire alla chiesa.

Data: 13/06/2019

Archivio Notizie: Giornata per i sacerdoti