Lunedì, 29 Aprile 2024

La Diocesi in lutto per Don Luigi Bernini

Il Vescovo Mons. Guido Marini, il Vicario generale, il Pro Vicario, i Presbiteri e i Diaconi della Diocesi di Tortona, si uniscono in preghiera, con tutto il Popolo di Dio, affinché il Signore Gesù, Pastore dei pastori, accolga nella pace e nella gioia del suo Regno il caro confratello don Luigi Bernini.

Don Luigi Bernini aveva 84 anni, di cui 57 di sacerdozio

La salma ora riposa presso la Cappella del Centro Mater Dei di Tortona ed è visitabile nei giorni di sabato 9 e domenica 10 dicembre dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

I funerali si celebreranno lunedì mattina alle ore 10 in Cattedrale. Il Rosario si reciterà domenica alle ore 19 presso la Cappella del Mater Dei a Tortona dove sarà anche allestita la camera ardente.

Dopo le esequie verrà allestita la camera ardente presso il Tempio della Fraternità di Cella di Varzi dove lunedì 11  alle 20.00 verrà recitato il Santo Rosario mentre martedì 12 alle 10.00 verrà celebrata la Santa Messa esequiale al termine della quale sarà sepolto nel Cimitero.

Data: 08/12/2023