Giovedì, 09 Maggio 2024

Festa dei Giovani di A.C.

riflessione e condivisione.
Il programma della giornata sarà il seguente:
ore 17: accoglienza
ore 17.30: inizio attività
ore 19: cena “happy hour” e momento di festa insieme
ore 21: fiaccolata e momento di preghiera con l’intervento del Vescovo Mons. Martino Canessa.
comunicando tempestivamente eventuali necessità al numero sopra indicato.

Sabato 1° ottobre a Torricella Verzate si terrà la tradizionale festa del settore Giovani di AzioneCattolica. “Walk in Torricella... Chiama anche te” sarà il tema vocazionale della giornata.

L’appuntamento sarà un’occasione per ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi e un momento diriflessione e condivisione.

Il programma della giornata sarà il seguente:

ore 17: accoglienza

ore 17.30: inizio attività

ore 19: cena “happy hour” e momento di festa insieme

È richiesto il contributo di 10 euro per la cena e l'organizzazione. Per informazioni e iscrizioni (entro il 28 settembre) scrivere un messaggio al numero 349 5454335. Sarà predisposto un servizio pullman comunicando tempestivamente eventuali necessità al numero sopra indicato.

Data: 23/09/2011